Get Adobe Flash player

La Storia


"LA RECUPERO MACERO di Defazio Nicola & C. S.r.l." opera da circa 30 anni nel campo della commercializzazione di tutti i materiali da recupero.

Nel tempo, l'attività si è sviluppata oltre ogni attesa, sopratutto per la forte specializzazione acquisita, tanto che in poco più di un decennio l'Azienda è diventata leader nel settore per la zona del Nord Barese con circa 19.434 tonnellate di rifiuti riciclati annualmente.

Essa ha subito da qualche anno una graduale evoluzione e trasformazione della propria attività passando da una pura e semplice compravendita di materiale di recupero ad una vera e propria attività industriale, orientandosi con lungimiranza verso la differenziazione e compattazione della frazione secca dei rifiuti solidi urbani e degli assimilabili agli urbani, riscontrando notevole successo conseguente appunto alla mutata realtà del mercato.
    
Attualmente, infatti, l'Azienda svolge l'attività industriale nel settore della valorizzazione e commercializzazione dei prodotti di scarto che subiscono una trasformazione merceologica in beni omogenei riutilizzabili nel ciclo produttivo.


Area Riservata